Excite

Gli occhiali da sole monolente di Maison Martin Margiela

La scorsa settimana vi avevamo parlato della nuova collezione di gioielli, sottolineando come la Maison Martin Margiela si sia sempre distinta per eccentrica originalità. Oggi un altro accessorio deluxe fuori dal comune si va ad aggiungere alle creazioni della griffe, peraltro ideale per la stagione in corso: l'occhiale da sole monolente.

Le foto degli occhiali da sole monolente di Maison Martin Margiela

Le immagini parlano da sole e non c'è poi molto da aggiungere su questi sensazionali occhiali da sole: un'unica grande lente che esaspera il concetto di mascherina, al posto delle classiche due lenti separate che siamo abituati a vedere sulle montature delle più celebri collezioni sunglasses. Una proposta di design, questa della Maison Martin Margiela, che chissà non si trasformi in ispirazione per i prossimi occhiali da sole di tendenza, anche di altre griffe.

Disponibili in due diverse tonalità, gli occhiali da sole monolente Maison Martin Margiela sono in vendita nelle boutique e negozi autorizzati a 380,00 euro e anche online, da colette. Per chi ama distinguersi, con stile.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017