Excite

Gli occhiali da sole Fendi 2011: sicuramente glamour

  • excite.it

Scegliere un paio di occhiali non è impresa facile, soprattutto perché si deve tener conto della forma del proprio viso. Gli occhiali visti su un’amica o in televisione potrebbero non valorizzare i nostri lineamenti, come invece quelli che si vedono di sfuggita e che non colpiscono minimamente la nostra attenzione possono invece stare benissimo.

La casa di moda italiana Fendi ha una vastissima gamma di occhiali per tutte le esigenze. Non mancano di stili lussuriosi o ultra femminili, stili capaci di tirare fuori il glamour in chiunque. I Colori fashion delle principali stagioni incorporano il logo Fendi, le materie plastiche sono così arricchite da brillantissimi strass che rendono il tutto più lussuoso. Con questi colori e particolari stupendi, gli occhiali da sole Fendi valorizzano il volto di chi li indossa.

Nella collezione occhiali da sole Fendi 2011, la casa di moda presenta linee eleganti. Gli accurati intarsi riproducono raffinati effetti ricamati, gli inserti in pelle cuciti a mano sulle montature creano un contrasto di materiali messo in risalto dalla placchetta Fendi Selleria, intarsiata sulla parte interna dell’asta destra. Il motivo ripetuto del logo stampato alle estremità dei terminali crea profondità e definizione. Montature corpose e di carattere che lasciano intravedere attraverso l’intarsio del logo un interno in corno evidenziato da solidi strati di colori.

La cura dei particolari è da sempre l’aspetto che fa della casa Fendi la massima espressione del lusso, sinonimo di alta qualità e lavorazione d’eccellenza, soprattutto perché ai particolari raffinati difficilmente si può rinunciare. Questo e altri motivi fanno di Fendi un top brand.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017