Excite

Gli occhiali da sole che fanno tendenza per l'Estate 2011

Il trucco per scegliere gli occhiali da sole più adatti al proprio viso é capire quale montatura veste meglio e quale colore si abbina meglio ai propri capelli.

Ecco quindi una panoramica completa dei modelli ita di moda per occhiali da sole dell'estate 2011.

Gli occhiali da sole devono essere indossati per proteggere gliocchi dai raggi solari ma anche per valorizzare il viso e il taglio di capelli di ciascuna donna.

Vediamo come orientarsi nell’infinita gamma di occhiali da sole che fanno moda e tendenza in questa estate 2011.

Chi intende gli occhiali da sole come un vero oggetto di culto, immancabile, conoscerà sicuramente il Mido, il salone ottico più grande di Milano che ogni anno presenta le novitàe  le anteprime dei migliori brand.

Quest'anno la maggior parte degli stand mostrano occhiali che si rifanno agli anni ’70,sfoggiando un trend vintage e sportivo. La lente è a goccia e la montatura è in genere acetata,colorata, spesso con richiami ai colori italiani: bianco, rosso e verde.

Tra i modelli e le marche italiane, i B-Fendi sunglasses, così come i nuovi modelli Fendi, sono sicuramente occhiali da sole di qualità e sempre alla moda per quanto riguarda l'aspetto estetico.

Per uno sguardo ammaliante e misterioso, la maison Max Mara propone vari modelli tutti ispirati alle città più belle del mondo: Roma, un modello che si ispira alla Dolce Vita e che richiama l’Italia, di colore cammello o rossi; Saint Moritz, occhiali a forma di farfalla, in rosa, azzurro e rosso. Infine il modello Saint Tropez, in stile aviatore, con lenti chiare.

  • Fonte:
  • Excite

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017