Excite

Gli occhiali da sole Blumarine per l'estate 2011

Seduzione e delicatezza, passione e romanticismo, audacia e raffinatezza: in una parola femminilità. La donna che da sempre veste la stilista italiana Anna Molinari è prima di tutto la sua essenza, ovvera una meravigliosa creatura con le sue mille sfaccettature e contraddizioni. Una donna che per la prossima stagione calda merita un accessorio speciale, prezioso, che non passi inosservato: i nuovi occhiali da sole Blumarine primavera estate 2011.

Una Special Edition esclusiva, con grandi lenti oversize sotto cui celare lo sguardo profondo e ipnotico da riservare solo a chi si desidera. Ma la vera particolarità di questi nuovi occhiali da sole Blumarine sono le aste, impreziosite da un vero e proprio decoro gioiello: una testa di pantera tridimensionale ricreata grazie ad una minuziosa lavorazione artigianale e illuminata da applicazioni di strass.

Una texture effetto maculato sui toni del nero completa la sensaule decorazione dell'asta, realizzata, come il resto della montatura, in acetato, resistente e leggero. Disponibili, oltre al nero, nella variante marrone e crema, questi speciali occhiali da sole Blumarine primavera estate 2011 sono corredati da un delizioso astuccio in pendant, dentro cui custodirli quando non li si indossa.

 (foto © Courtesy of Blumarine)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017