Excite

Gli angeli posano senza veli: Gigi, Joan e Lily per Stuart Weitzman

  • Instagram

Gli angeli si mettono a nudo, nel vero senso della parola. Ma non lo fanno da capo a piedi perché indossano, almeno, un paio di sandali. Sono le scarpe Stuart Weitzman, il principe delle calzature che colpisce, ancora una volta, nel segno della pubblicità. Se all’inizio della stagione ci aveva stupito con una Giselle Bundchen vestita da Flashdance 2.0 e danzante, adesso pesca nel mare di Victoria’s Secret per dare volto (e corpo) all’advertising della nuova capsule.

E così, Gigi Hadid, Joan Smalls e Lily Aldridge hanno posato senza veli davanti all’obiettivo di Mario Testino. Non a caso il modello proposto dalla maison si chiama Nearly Nude, nuova versione con tacco largo dell’iconico sandalo Nudist.

"Le tre top model - spiega una nota dell’azienda - sono state scelte come nuovi volti del brand per la loro influenza sui social network e il loro status di trendsetter sempre all’avanguardia. Quintessenza della ragazza della porta accanto, Gigi, Joan e Lily incarnano la sicurezza di sé, la forza, la bellezza e la disinvoltura della donna che indossa le creazioni Stuart Weitzman. L’amicizia che lega le ragazze le ha rese la scelta ideale per la campagna, in quanto Stuart Weitzman rappresenta da sempre un elemento che accomuna le donne, nel momento dell’acquisto delle calzature, nello scambio delle scarpe e nell’invidia suscitata dall’armadio delle amiche”.

Victoria's Secret fashion Show 2015

Le tre amiche sono reduci dal Victoria’s Secret Fashion Show (il primo per Gigi Hadid, reclutata tra gli angeli soltanto il mese scorso), una delle passerelle più attese del mondo glamour. E proprio a Lily è toccato il privilegio di indossare il più prezioso dei reggiseni: 2 milioni di dollari per Fireworks Fantasy Bra 2015, progettato in esclusiva dal maestro orafo Mouawad. 6.500 pietre preziose tra cui diamanti, topazi blu, zaffiri gialli e quarzo rosa montati in oro 18 carati. Ma davvero solo i diamanti sono i migliori amici delle donne? Eppure, le scarpette, da sempre, ci hanno fatto fare sogni da favola.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017