Excite

Gli abiti delle star per Quentin Tarantino

Angelina Jolie, Elsa Pataky, Sharon Stone, Dita von Teese e Natasha Poly sono le stelle che più brillano per fascino e glamour, con abiti da sogno e fisici mozzafiato, sul Red Carpet del film dell'irresistibile Quentin Tarantino - 'Bastardi senza gloria' - presentato a questo Festival di Cannes 2009.

I look di Angelina Jolie, Elsa Pataky, Sharon Stone, Dita von Teese e Natasha Poly a Cannes 2009 per la premiere di 'Inglourious Basterds'

Dama del protagonista Brad Pitt, Angelina Jolie sfoggia un abito lungo color nudo in sensualissimo chiffon firmato Versace, abbianandolo all'accessorio più ipnotico che possiede: un bel paio di labbra deliziosamente rosse. Una coppia a dir poco divina, che all'apparenza fa dimenticare ogni fastidioso gossip su una presunta, imminente separazione.

La regina del burlesque Dita Von Teese non tradisce il suo stile, ma lo fa con classe ed eleganza impeccabile, grazie ad un delizioso abito con gonna a corolla bianco e nero dell'attuale collezione Couture di Christian Dior. Altrettanto raffinata ed elegantissima Elsa Pataky, con un importante abito nero con strascico e corpetto dell'Alta Moda primaverile di Elie Saab.

Più arditi e meno classici i look di Sharon Stone, stretta in un piccolissimo mini-dress Balmain, che fa fiera mostra un fisico assolutamente invidiabile, e della top model Natasha Poly, avvolta in una soffice nuvola di tulle e chiffon fumé, griffata Roberto Cavalli.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017