Excite

Gli abiti delle ospiti al royal wedding: da Pippa a Camilla

Immaginate di ricevere l'invito al matrimonio del secolo, cosa indossereste? Scelta ardua se si pensa al numero spropositato di fotografi pronti ad immortalare ogni singolo attimo della cerimonia, e al fatto di avere addosso gli occhi di tutto il mondo.

Tutte le foto dell'abito di Kate by Sarah Burton

Tutta la cronaca del matrimonio del secolo

Pare però che in Inghilterra non si pongano poi tanti problemi in fatto di eleganza o paura di dare troppo nell'occhio, basta guardare le immagini del 'sì' di William e Kate per rendersi conto che il 90% degli invitati ha decisamente esagerato; ok, in Inghilterra portare il cappello in occasioni speciali è un vero diktat che dura da secoli, ma questo matrimonio oltre ad essere ricordato, come la favola di William e Kate, sarà ricordato sicuramente anche per la parata di cappelli più strani mai visti almeno negli ultimi dieci anni. Va bene le tradizioni, ma non ci si sente un pò ridicoli con quelle strane robe in testa?

Quì tutte le foto degli abiti delle ospiti

Tutti i cappelli più curiosi del matrimonio

Tra le più eleganti figura sicuramente la sorella di Kate, Pippa (Philippa Charlotte) Middleton, solo un anno in meno e tanta somiglianza, a partire dal fisico, fino ai colori e al sorriso, accessorio che ha sfoggiato con una naturalezza e semplicità tale, da renderla splendida. Anche il suo abito, come quello della sorella, appartiene al marchio Alexander McQueen, precisamente alla collezione A/I 2009.

Anche Letizia Ortiz e Charlene Wittstock sono state apprezzate per le scelta dei loro abiti, che ben si combinavano con il 'mood' inglese. La prima ha scelto un abito color pesca, la seconda un grigio perla che ben si addiceva al colore dei suoi occhi, entrambe hanno optato per il cappello, scegliendone però modelli decisamente più sobri, rispetto alla media delle invitate.

Victoria Beckham assieme al marito, erano decisamente una delle coppie più belle, anche se il total black di Vic sembrava decisamente un pò funebre rispetto all'occasione, l'abito appartiene comunque alla sua collezione A/I. Visto il lieto evento qualcosa di più allegro sarebbe stato forse più idoneo, nell'insieme comunque molto elegante.

E' difficile stilare una peggio vestita, perchè diciamo che tutte le invitate british erano decisamente sopra la linea della sobrietà sebbene trasmettessero comunque allegria e buon umore quel tripudio di cappelli colorati. Visto il lieto evento nessun out!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017