Excite

Glamour Uk: Emma Watson, Best Dressed Woman 2011

Ne ha fatta di strada la piccola Hermione Granger, maghetta che ha recitato negli episodi cinematografici di 'Harry Potter'. Eh si, Emma Watson è un’icona di stile internazionale e anche il prestigioso magazine Glamour Uk se n’è accorto, incoronandola 'Best Dressed Woman 2011'. Che la ragazza avesse passione per il mondo della moda, era più che evidente.

Emma Watson per Lancome

Numerose sono state le sue apparizioni sulle pagine di riviste patinate, da Elle Uk a Vogue Italia, Vanity Fair, Teen Vogue, Marie Clair e così via, e spesso è stata protagonista di scatti realizzati da fotografi celeberi come Karl Lagerfeld, Mario Testino, Nick Knight e Patrick Demarchelier. Inoltre, la Watson, che è rappresentata dalla Storm Model Agency, ha prestato il volto per diverse campagne Burberry, è la nuova testimonial Lancome e, nel 2010, ha lanciato uficialmente la sua collezione di abiti ecosostenibili, 'Love from Emma', nata dalla collaborazione con uno dei più famosi marchi di moda ecofriendly dell'Inghilterra, People Tree.

La sua passione per il fashion system si è concretizzata anche grazie alla recente collaborazione con la stilista italiana Alberta Ferretti; partnership che ha dato i suoi frutti con la realizzazione di una linea molto glamour, che rivive secondo lo stile della ragazza e viene dedicata a tutte le donne che vogliono indossare un look alla Emma Watson. L’attrice 21enne si è appuntata la medaglia d’oro grazie ai 15mila voti arrivati sul sito glamourmagazine.co.uk; un vero e proprio tripudio di click che, rispetto alla scorsa edzione della classifica, le hanno permesso di fare un balzo in avanti di ben nove posizioni, scalzando così Cheryl Cole (ora medaglia d’argento) e la star di Twilight, Kristen Stewart, che si accontenta del bronzo.

La classifica completa sarà pubblicata sul numero di giugno della rivista, ecco le prime venti posizioni: 1) Emma Watson 2) Cheryl Cole 3) Kristen Stewart 4) Dannii Minogue 5) Alexa Chung 6) Rihanna 7) Kate Moss 8) Blake Lively 9) Olivia Palermo 10) Lea Michele 11) Jennifer Aniston 12) Ashley Greene 13) Anna Kendrick 14) Vanessa Hudgens 15) Victoria Beckham 16) Sienna Miller 17) Diane Kruger 18) Leighton Meester 19) Samantha Cameron 20) Carey Mulligan

(© LaPresse)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017