Excite

Glamour Live Show a Milano con Cavalli e Solange Knowles

  • glamour.it

Il conto alla rovescia è quasi terminato e questa sera - finalmente - andrà in scena il Glamour Live Show, la serata-evento di moda e musica organizzata dal mensile Condé Nast. A partire dalle 19 e fino a notte inoltrata, dunque, la Caserma del Pane in via Vincenzo Monti 59 a Milano sarà la location di una festa gratuita e aperta a tutti (fino a esaurimento posti), che vedrà tra gli ospiti celeb del calibro di Solange Knowles (sorella di Beyoncé), Roberto Cavalli, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi e Anna Molinari di Blugirl.

Roberto Cavalli vuole rendere sexy Kate Middleton con i suoi abiti

A condurre la serata saranno La Pina e Diego di Radio Deejay e ad aprire le danze, nel senso letterale del termine, sarà un dj set a cura proprio della radio meneghina, al quale seguirà una prima sfilata con le anticipazioni dell'Estate 2013 delle collezioni Hip Hop, Tèr de Caractère e Goldenpoint, portate in passerella da 70 modelle e modelli di Elite Model Management Milano. A questo primo blocco moda seguirà l'attesissima performance di Solange Knowles, al suo debutto assoluto in Italia.

Glamour, le foto delle cover più photoshoppate

Ma per i fashionisti il momento più caldo sarà senza dubbio la seconda sfilata della serata, con una preview di quelle che si annunciano come le tendenze più cool dell'Autunno/Inverno 2013/2014 secondo Blugirl, Alcantara® featuring Aquilano.Rimondi e Just Cavalli. E a proposito della prossima stagione, Roberto Cavalli - anche stilista degli abiti indossati durante l'evento da La Pina e Diego - ha anticipato a Vanity Fair che la sua donna sarà "contemporanea, esotica, sensuale, glamour e femminile", spiegando che per lui il glamour è "la capacità di essere se stessi, sempre, mostrando la propria personalità ed il proprio carattere attraverso la moda".

La serata si chiuderà quindi con il classico party d'ordinanza, animato dal dj set di Marcelo Burlon, ma prima, per tutti i partecipanti, ci sarà la possibilità di diventare celeb per una notte grazie alla connotazione fortemente social pensata da Glamour per l'evento. I fotografi del mensile, infatti, immortaleranno gli ospiti che, a partire dal 12 giugno, potranno scaricare dal sito glamour.it/liveshow e condividere su Facebook, Twitter e Instagram gli scatti che li ritraggono. Ma non solo: grazie all'app D-still, per tutta la serata un flusso continuo di immagini video sarà visibile online e su appositi schermi presenti alla Caserma del Pane e i partecipanti potranno esprimere il proprio gradimento per persone, oggetti e situazioni con una serie di manine-like che saranno distribuite a tutti dallo staff Glamour.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019