Excite

Glamour Awards 2011 vince Jennifer Lopez

Dopo un anno alquanto difficile Jennifer Lopez inizia a rialzarsi, la separazione dal marito Marc Anthony con i due figli ancora piccoli sicuramente sarà dura da affrontare, sebbene dal punto di vista professionale sia ritornata ai fasti di un tempo.

Guarda tutte le foto dei Glamour Awards 2011

A dimostrarlo anche l'ambito riconoscimento di donna più Glamour del 2011, la premiazione, tenutasi a Berkeley Square Gardens a Londra, mira ad alzare i riflettori sulle donne che si sono distinte maggiormente nel campo della moda, del cinema e della musica. Anche quest'anno tantissime le star ed i personaggi di fama mondiale che si sono susseguiti sul palco, da Condoleezza Rice, l'ex segretario di stato degli Stati Uniti D'America a Donatella Versace, Kristen Stewart, Jessica Alba e tante altre ancora.

Jennifer Aniston seno in primo piano ed abito cortissimo

Le donne più sexy della serata sono state senza dubbio Jennifer Aniston e Jennifer Lopez, sfidatesi a colpi di abiti Versace e spacchi da mozzare il fiato: la Aniston, in forma come non mai, nell' abito nero tanto semplice quanto sensuale, come solo un Versace di Donatella può essere, e la Lopez con un abito color avorio, anche questo con spacco abissale. Jessica Alba, in linea con le tendenze del momento, ha indossato un abito in paillettes bianco e nero con colletto bon ton di Tory Burch, l'unica pecca le calze ultra coprenti, davvero non adatte ad una serata glamour, vista anche la sua giovane età non ne aveva davvero bisogno (magari sentiva freddo?!).

Molto glamour anche Lea Michele in Jenny Packham: abito da sera color cipria con paillettes e sofisticato trucco anni '30 con focus sulle labbra messe in risalto dal rossetto rosso. Emma Ston, invece, con un abito Lanvin della collezione Resort 2012 di colore senape che creava un bel contrasto con i suoi capelli rossi, completavano il lok gli accessori vistosi, sempre Lanvin: la collana e la clutch 'ad uovo', perfette le scarpe platform con cinturino alla caviglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017