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Givenchy per H&M, nuova collaborazione per il colosso low cost

  • Givenchy official - H&M official

Givenchy per H&M, la notizia della collaborazione tra il colosso del brand low cost e la griffe della storica casa di moda francese circola da un pò di ore. Un coup de theatre ci verrebbe da dire, dopo la limited edition di Maison Martin Margiela che non è andata proprio a ruba come le precedenti di Versace o Anna Dello Russo. Ancora nessuna conferma nè da parte dei responsabili della comunicazione del brand svedese, nè tanto meno da Givenchy e Riccardo Tisci, direttore creativo del brand.

Anna Dello Russo per H&M, Fashion Shower, il video

Certo è che la news nel giro di poche ore è rimbalzata da una pagina web all'altra suscitando la gioia di tutte le fashioniste. Givenchy è un brand storico, fondato nel 1952 da Hubert de Givenchy, divenuto celebre per il 'little black dress' indossato da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany e poi eletto simbolo di eleganza e di femminiltà. Dalla metà degli anni '50 ad oggi, la Maison ha dimostrato di saper stare al passo con i tempi e dopo ogni fashion show, molti suoi capi diventano veri "must have" per i fashion-addicted.

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Fa parte dell'ultima collezione, infatti, la felpa con rottweiler diventata un cult tra celebrities, fashion bloggers e addetti ai lavori. Per il resto delle comune mortali spendere più di cinquecento euro per una felpa potrebbe risultare eccessivo (per usare un eufemismo), magari nella collezione low cost ci sarà qualcosa di più abbordabile ed altrettanto unico. Non resta che aspettare che la notizia venga confermata per poter dare un'occhiata a ciò che Tisci realizzerà per il marchio svedese, tutto ciò comunque non prima dell'inzio 2013. Un motivo in più per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, no?

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