Excite

Givenchy F/W 2009/10: Adriana Lima e colleghe

Mai indiscrezione si rivelò più precisa e dettagliata: come vi avevamo annunciato tempo fa, la top model Adriana Lima è la nuova testimonial della campagna autunno inverno 2009/10 di Givenchy ed insieme a lei per la collezione donna posano l'italiana Mariacarla Boscono, tanto cara a Riccardo Tisci, Iris Strubegger, Ranya Mordanova e Leonor Scherrer.

Le foto della nuova Adv Fall Winter 2009/10 Givenchy con Adriana Lima, Mariacarla Boscono e le altre

La location è una stanza da letto dello Château de Ferrières, con lo scopo di accentuare ancor di più lo stile tipicamente francese della campagna. "Volevo trasmettere la sensazione di passare da una sala pose alla realtà" ha spiegato Riccardo Tisci, che ha scelto il duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott per questa nuova campagna autunno inverno 2009/2010 delle collezioni moda Givenchy.

Incredibile la trasformazione della modella Adriana Lima che dall'intimo di Victoria's Secret passa alla couture di Givenchy senza perdere un colpo. Dura, minacciosa, con i lunghi capelli nero corvino a contrasto con le lenzuola del letto, l'abito e la grande borsa bianca, la top model si cala perfettamente nella donna dal fascino oscuro, fetish ed inquietante di Tisci, diventando il simbolo di questa nuova collezione autunno inverno 2009/10 di Givenchy.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017