Excite

Giuseppe Zanotti primavera estate 2011

Spiagge bianchissime, acque cristalline atmosfere magiche, lusso, esclusività: tutto questo è St. Barth, meraviglioso gioiello delle Antille Francesi che, oltre ad essere una delle mete privilegiate dai vip, è la fonte di ispirazione della nuova campagna pubblicitaria Giuseppe Zanotti primavera estate 2011.

Le foto della campagna pubblicitaria Giuseppe Zanotti primavera estate 2011

Protagonista femminile è, ancora una volta, la bellissima top model polacca Anja Rubik, immortalata in una serie di outfit bianco purissimo che consentono alle fantastiche calzature del fashion brand, già sapientemente in primo piano, di apparire ancor più in evidenza. Autori degli scatti, il duo di fotografi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin, meritevoli di aver reso con pochi, semplici immagini, tutta la classe e la preziosità dei nuovi modelli di scarpe Giuseppe Zanotti primavera estate 2011.

Ai piedi delle strepitose e lunghissime gambe di Anja, appaiono le quattro calzature 'must' di stagione: un sabot spuntato animalier con tacco a spillo decisamente aggressivo; un preziosissimo sandalo tempestato di cristalli swarovski; un più sobrio, ma sempre elegantissimo, sandalo in pelle verniciata nera con cinturino alla caviglia e, infine, una deliziosa ultraflat con nastri in satin, comoda ed easy chic. Tutto il glamour Giuseppe Zanotti per la primavera estate 2011.

 (foto © Courtesy of Giuseppe Zanotti)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017