Excite

Giubbotti Refrigiwear, per un 2012 caldo e alla moda

  • refrigiwear

Refrigiwear è un’azienda d’abbigliamento americana che, come il nome stesso dà ad intendere, è specializzata nella produzione e nella vendita di capi spalla invernali. I giubbotti da donna Refrigiwear della collezione autunno/inverno 2011 – 2012 sono caratterizzati da un design attuale e di grande impatto visivo.

Vediamo nel dettaglio le proposte più accattivanti del brand:

Nelly (prima immagine)

Chic e di tendenza, questo giubbotto è un piumino corto pensato per tutte le fashion victim più decise. Sfiancato e trapuntato, il modello è realizzato in un rosa chiaro che più barbie non si può. Dotato di tasche a vista, è impreziosito dai grandi bottoni di cui è composta la chiusura. Caratteristica peculiare del capo spalla è il vistoso collo con pelo lungo che va a coprire le spalle, adatto a chi vuole scaldarsi pur non passando inosservata.

Peach Blowline (seconda immagine)

Grintoso e alla moda, questo piumino corto presenta un design minimalista ed essenziale. Parzialmente trapuntato, il modello è realizzato interamente in nylon color nero, mentre l’imbottitura è costituita di piume d’oca. Sfiancato e dotato di cappuccio removibile, il capo spalla è fornito di chiusura con zip e di passanti integrati, attraverso i quali scorre la cintura regolabile e removibile in vita.

Fur collar (terza immagine)

Lungo e sfiancato, questo giubbotto è un piumino dotato di un design casual, pensato per un utilizzo quotidiano. Di colore bianco e parzialmente trapuntato, il capo spalla è dotato di chiusura con bottoni a contrasto e di cintura regolabile e removibile in vita. Arricchito da tasche e taschini, il modello è caratterizzato dal collo con pelo lungo removibile, garanzia di calore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017