Excite

Gisele Bundchen testimonial per Esprit

  • esprit.eu

Appena nominata insieme al marito Tom Brady tra le coppie più ricche e influenti del mondo dello showbiz, Gisele Bundchen continua a far parlare di sè. E anche questa volta la ragione è lavorativa: la super top brasiliana è stata infatti scelta dal marchio californiano Esprit come testimonial per la nuova campagna autunno/inverno 2011/2012 Iconic Styles.

Gisele Bundchen: la pubblicità per H&M censurata nei Paesi Arabi

31 anni, angelo per eccellenza di Victoria's Secret e già protagonista del calendario Pirelli, la Bundchen posa negli adv Esprit indossando tre capi considerati icone di stile per la stagione fredda ormai alle porte. La bellissima ex di Di Caprio compare infatti abbigliata con un cappotto cammello dalle linee pulite ed essenziali della linea Esprit Collection, con una giacca 'multitasche' da donna della linea Women Casual e con un giubbotto da aviatore in pelle con interno in vello di lana - vero pezzo forte dell'autunno - della linea de.corp.

Realizzata dal fotografo inglese David Sims, la campagna Iconic Styles vuole infatti rappresentare tre diversi modi di essere della donna, che possono essere interpretati scegliendo di indossare i capi iconici delle collezioni non solo in modo convenzionale, ma anche seguendo abbinamenti inusuali. I tre look proposti - professionale, glamour e sportivo - diventano dunque versatili e interscambiabili tra loro a seconda degli accostamenti scelti.

I primi capi della nuova collezione A/I 2011/2012 saranno nelle vetrine deei negozi Esprit già a partire dalla fine del mese e la campagna promozionale proseguirà quindi con l'affissione di manifesti e la pubblicazione su giornali cartacei delle immagini con la Bundchen. A completare la comunicazione la scelta di utilizzare anche canali online come social network e lo stesso sito del brand esprit.com.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017