Excite

Gisele Bundchen, testimonial H&M collezione estate 2014: canterà Heart of Glass con Bob Sinclair

  • Youtube

Squadra che vince non si cambia. Questo è probabilmente il motivo che ha spinto il marchio H&M a scegliere di nuovo Gisele Bundchen, una delle top model più pagate al mondo, per la campagna dell'estate 2014. Secondo quanto riportato da Women's Wear Daily, infatti, sono già state scattate le foto del nuovo ad del brand svedese.

Guarda Gisele Bundchen testimonial della collezione H&M autunno-inverno

Gisele però non si è limitata a posare per la campagna estiva del marchio, davanti all'obiettivo del fotografo Lahlan Bailey. La modella ha anche prestato la sua voce per interpretare, sempre per H&M, la cover del brano Heart of Glass di Blondie, in collaborazione con Bob Sinclair, dj e produttore musicale famoso in tutto il mondo. Gisele ha dichiarato che mai nella sua vita avrebbe pensato di collaborare con il disc jockey francese.

Non è la prima volta che Gisele canta per il brand low cost famoso in tutto il mondo. Proprio lo scorso autunno, infatti, la top model ha interpretato per H&M All day and all of the night dei The Kinks. Il video del brano era disponibile gratuitamente per il download sul sito di H&M, poteva anche essere acquistato tramite iTunes per finanziare il progetto Unicef di acquisto di vaccini per bambini.

Ora non resta che attendere per vedere l'intera campagna e, soprattutto, per ascoltare la bellissima Gisele in versione “Blondie”. L'uscita della campagna è prevista per il mese di maggio, insieme alla pubblicazione di video e brano, che anche stavolta potranno essere scaricati gratuitamente. Bob Sinclair sarà riuscito a rendere la performance della top model all'altezza del brano originale? In ogni caso, il fascino della bellissima brasiliana ci distrarrà da eventuali performance deludenti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017