Excite

Gisele Bündchen stilista e modella della 'sua' linea

Gisele Bündchen è una macchina che produce soldi e anche Forbes, posizionandola al primo posto con un fatturato annuo che sfiora i 45 milioni di dollari, se ne è accorto. La top brasiliana, nonostante abbia abbandonato le passerelle per dedicarsi al figlio Benjamin, non si è mai distaccata definitivamente dal fashion system, che ora frequenta in qualità d'imprenditrice.

Adriana Lima per Victoria's Secret: le foto

La splendida brasiliana, infatti, ha appena presentato 'Gisele Bündchen Brazilian Intimates' (per la serie 'l’autocelebrazione non è mai abbastanza'), una linea di intimo da lei realizzata in collaborazione con la Hope Lingerie.

La collezione, composta da 40 pezzi, è un concentrato di sensualità e femminilità espressa all’ennesima potenza grazie a coordinati davvero sexy e provocanti arricchiti da piume, fiocchi e bustier. Ma a chi affidare il difficile compito di sfilare indossando queste splendide creazioni? Ebbene, dopo anni durante i quali la modella più pagata al mondo ha prestato corpo e volto alle griffe di intimo più prestigiose, tra cui Victoria’s Secret, ora calca le passerelle di San Paolo (Brasile) stretta nei completini che lei stessa ha disegnato. E la scelta si è rivelata vincente. Gisele è apparsa radiosa e più in forma che mai con un fisico tonico che la gravidanza non ha assolutamente scalfito.

(Foto © Gisele Bündchen Brazilian Intimates)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017