Excite

H&M sceglie Gisele Bundchen

Continua a fare le cose in grande il gigante svedese dell'abbigliamento low cost che, dopo aver ingaggiato per le precedenti stagioni top model di calibro internazionale, non vuole essere da meno per quest'ultima campagna e chiama a rapporto Gisele Bundchen. H&M per la primavera estate 2011 si rivolge dunque ad una delle più desiderate bellezze del pianeta, affidandole l'immagine della nuova collezione.

Gisele Bundchen per H&M primavera estate 2011

Outfit romantici, floreali e squisitamente bohemien, che ben si sposano con l'immagine fresca e naturale di Gisele Bundchen, ormai celebre anche per il suo costante impegno a favore e salvaguardia dell'ambiente. Non ci sembra infatti un caso che H&M abbia deciso di affidarle proprio il ruolo di testimonial per una linea di tal genere, dai volumi morbidi, le nuances 'campestri' e la dolcezza del pizzo bianco.

Oltre ad essere il volto di questa nuova campagna P/E 2011, si vocifera inoltre che la splendida Gisele Bunchen collaborerà con H&M in veste di designer, con una sua speciale capsule collection. Per il momento sono solo rumors, ma la cosa è piuttosto probabile considerato anche il fatto che la supermodel ha già ricoperto questo ruolo per il brand Ipanema.

 (foto © H&M)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017