Excite

Gisele Bundchen parla di Tom Brady

Parla per la prima volta del suo Tom Brady, dopo il matrimonio, la super model brasiliana Gisele Bundchen e lo fa dalle pagine della rivista fashion Harper's Bazar sul numero in uscita il prossimo mese di Aprile 2009, che le dedica anche la copertina e un servizio fotografico firmato Peter Lindbergh.

> Guarda le foto di Gisele Bundchen su Harper's Bazar di Aprile 2009

"Tom è un bravo ragazzo. Ha un cuore assolutamente puro. Lui è molto naive, quasi come un bambino. Questa è la qualità che più apprezzo in lui" ha rivelato Gisele Bundchen, che si dice pronta a metter su una bella famiglia con l'uomo che è da poco diventato suo marito.

Nel servizio fotografico di Peter Lindbergh la neo sposa Gisele Bundchen appare poi, come al solito, al meglio di sé: raggiante in tutta la sua bellenza è splendida con indosso il coloratissimo abito con cappuccio sulle nuanche del verde firmato Roberto Cavalli, più sbarazzina con il casual look Diesel, affascinante cacciatrice in Gucci, molto chic nelle foto in bianco e nero in Armani e Dolce & Gabbana, deliziosa nel completo avorio griffato Ralph Lauren con scarpe Christian Louboutin.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017