Excite

Gisele Bundchen mamma per la seconda volta: è nata Vivian Lake

  • Facebook-Getty Images

Dopo essersi fatta immortalare questa estate in spiaggia con il pancione, al settimo mese di gravidanza e in forma che dire smagliante è dire poco, Gisele Bundchen ha diradato notevolmente le uscite pubbliche, fino che oggi su Facebook ha annunciato la nascita della sua secondogenita, Vivian Lake.

Gisele Bundchen: le foto dei look più belli della super top

La super top brasiliana, da vera mamma 2.0, per comunicare ai fan l'arrivo dell'ultimo membro della famiglia ha scelto Facebook, pubblicando una foto in cui si vede la sua mano che tiene quella della bambina e metà viso della piccola. Un'immagine toccante, ma allo stesso tempo discreta, come se la modella volesse dire: sono un personaggio pubblico, è vero, ma chiedo rispetto per la mia privacy e per quella della mia famiglia.

Gisele Bundchen su Muse: tutte le foto

Sotto alla foto un post in inglese e in brasiliano, che dice: "Ci sentiamo fortunati ad avere avuto la possibilità di vivere per la seconda volta il miracolo della nascita e saremo per sempre grati di poter essere genitori di un altro piccolo angelo", dove con il 'noi' la top intende lei e suo marito, il quarterback dei New England Patriots Tom Brady, che ha sposato nel 2009 e dal quale, nello stesso anno, ha avuto il suo primo figlio, Benjamin Rein.

Gisele scrive poi ancora che "Vivian Lake è nata in casa il 5 dicembre" e rassicura gli internauti sul suo stato di salute: "La bambina è sana ed è piena di vita", quindi conclude: "Grazie a tutti per il vostro supporto e per i vostri in bocca al lupo. Auguro a voi e alle vostre famiglie ogni bene".

Nata a Horizontina il 20 luglio 1980, Gisele Bundchen è entrata a fa parte del gruppo delle cosiddette 'supermodel' dopo avere vinto il concorso per modelle emergenti Elite Model Look nel 1994, avere posato per il calendario Pirelli nel 1997 ed essere stata dichiarata modella dell'anno nel 1999. Una carriera, la sua, costellata di successi, con collaborazioni con quasi tutti i più importanti stilisti della scena mondiale e un lungo sodalizio con Victoria's Secret, accompagnata però da una serie di alti e bassi nella vita privata e sentimentale - la top è stata per 5 anni con Leonardo Di Caprio, che ha lasciato per i continui tradimenti (!) - fino all'incontro, nel 2009, con Tom Brady, l'attuale marito e padre dei suoi figli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021