Excite

Gisele Bundchen madre natura per Muse

Straordinariamente bella, nel corpo e nell'anima: Gisele Bundchen, neomamma del piccolo Benjamin Rein e super model brasiliana più desiderata del pianeta, questo pianeta lo ama con tutta se stessa e da diverso tempo partecipa attivamente a progetti ed iniziative per la salvaguardia dell'ambiente e il rispetto della natura. Ultima in ordine cronologico, la nuova Green Issue del Magazine Muse, in cui Gisele posa per l'obiettivo del fotografo Nino Munoz.

Tutte le foto di Gisele Bundchen per Muse Green Issue 2010

'È una donna meravigliosa, sia dentro che fuori. Gisele, con il suo ottimismo e il suo modo di essere così solare, è un vero e proprio inno alla vita. Non poteva che essere lei l’icona di questo numero eco' ha dichiarato il direttore di Muse Magazine, Fabio Crovi, al 'Corriere della Sera', cui la rivista ha concesso in esclusiva un suggestivo video con protagonista la Bundchen e gli outfit di questo servizio.

Un'atmosfera idilliaca, una dolce musica di sottofondo e Gisele Bundchen che danza leggera e coperta di abiti evanescenti, tra le bionde spighe di un campo di grano e su di uno sfondo bianco, che enfatizza la sensazione di purezza e perfetta armonia fra la modella e la natura.

Il video di Gisele Bundchen per Muse Magazine Green Issue 2010

 (foto © corriere.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018