Excite

Gisele Bundchen: la biografia

Gisele Caroline Bundchen è nata ad Horizzontina, in Brasile il 20 luglio 1980, ma è di origine tedesca. Nel 1994 un talent scout dell'agenzia Elite la scoprì in un fast food di São Paulo, e pochi mesi dopo vinse a Parigi un concorso per modelle emergenti, l'Elite Model Look. Gisele Bundchen inizia così la sua straordinaria carriera di modella a soli 15 anni, nel 1996 si trasefrisce a New York e già a diciasette anni viene scelta per il calendario Pirelli; nel 1999 fu dichiarata modella dell'anno, entrando a pieno titolo nell'olimpo delle Top model.

Otre ad aver lavorato con le più grandi griffe internazionali ed aver sfilato per i principali stilisti del mondo, Gisele Bundchen è stata ed è l'Angelo per eccellenza del brand di lingerie più famoso d'America, Victoria's Secret, ancora oggi. Si è anche cimentata in produzioni cinematografiche, recitando peraltro una piccola parte nel film 'Il diavolo veste Prada'.

Gisele Bundchen ha avuto una storia molto importante, durata cinque anni, con l'attore Leonardo di Caprio. Attualmente è fidanzata con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady. Secondo la rivista Forbes e The Guinness World Records Gisele Bundchen oggi è la modella più ricca del mondo, sicuramente una delle più pagate e ricercate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017