Excite

Gisele Bundchen incinta: in foto col pancione

Freschi di nozze, avvenute solo tre mesi fa, Gisele Bundchen e Tom Brady daranno alla luce il loro primo figlio insieme. La super model brasiliana diventerà dunque mamma, mentre per il quarterback dei New England Patriots questo è il suo secondo bambino, visto che era già diventato papà di John, con la sua precedente compagna Bridget Moynahan.

Tutte le nostre foto gallery su Gisele Bundchen

A riportare la notizia in via ufficiale con tanto di foto della splendida Gisele Bundchen col pancione, in verità appena accennato, è il magazine online People, che definisce la modella "estasiata" dall'idea di diventare mamma. "Gisele sarà una madre eccellente, ha sempre voluto un figlio" ha dichiarato la fonte al giornale.

Peraltro, solo il mese scorso, proprio la stessa Gisele Bundchen aveva espresso con chiarezza il suo pensiero su questi argomenti: "La famiglia è tutto. Penso che sia la base di tutto e che sia una delle cose che possiedo per cui devo essere più grata. Personalmente dovrei ringraziare per molte cose della mia vita, ma credo che questa sia senza dubbio al primo posto."

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017