Excite

Gisele Bundchen è il volto di H&M per la collezione AI 2013/2014

  • Twitter

Gradito ritorno tra le fila di H&M: il brand di abbigliamento svedese ha infatti scelto come volto della prossima campagna Autunno Inverno 2013/2014 la super top Gisele Bundchen. La modella - la più pagata al mondo secondo Forbes e da poco mamma bis di Vivian Lake Brady - è per seconda volta testimonial del marchio dopo il debutto nella pubblicità della collezione Primavera Estate 2011.

Beyoncé testimonial H&M, sexy ballo in bikini: le foto

H&M continua così lungo la strada delle superstar: dopo Laetitia Casta e David Beckham per l'intimo, Vanessa Paradis per la linea Conscious Collection e Beyoncé per la moda mare 2013, Gisele Bundchen conferma la vocazione sempre più internazionale del marchio e il ruolo leader dell'azienda svedese nel mondo del fashion.

H&M, testimonial famosi: da David Beckham a Beyoncé (forse). Le foto

Al momento sulla nuova campagna vige il massimo riserbo, ma qualche immagine comunque è trapelata, facendo crescere l'attesa e la curiosità dei fan. La bellissima modella brsiliana, infatti, ha twittato uno scatto che la ritrae seduta su un marciapiede - con una maglia bianca, un paio di jeans skinny neri, delle stiletto vertiginose e una coppola - commentando: "Bel sole a Londra!" e svelando così la location della pubblicità H&M per l'AI 2013/2014. Da parte sua, invece, l'azienda ha rilasciato un'immagine dove si vede la top sorridente, con indosso un cappotto (dal taglio che sembra 'militaresco') di colore scuro.

Della campagna al momento non si sa altro, se non che Gisele si è presentata sul set dello shooting con la piccola Vivian Lake, che sta accompagnano la mamma in un breve tour intorno al mondo: dopo essere state a New York e in Inghilterra, infatti, le due faranno ancora tappa a Parigi prima di rientrare in Brasile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019