Excite

Gisele Bündchen come Brigitte Bardot per Elle Brasile

No, non siamo tornati indietro nel tempo e non si tratta di una copertina riemersa dagli archivi degli anni Sessanta. Elle Brasile per festeggiare ventitrè anni di pubblicazioni ha scelto di mettere sulla cover la splendida modella carioca Gisele Bündchen.

Gisele Bündchen per H&M: le foto

E per l’occasione, il magazine ha deciso di rendere omaggio ai mitici Fifties e Sixties immortalando la top in versione Brigitte Bardot. La cover riprende, infatti, una celebre posa dell’attrice francese, che all’epoca suscitò parecchio clamore. Capelli biondi, fluenti che toccano le spalle, gambe incrociate, semivelate da sensuali collant neri e braccia che coprono il seno in un gioco di bianco e nero elegante, chic e, naturalmente, retrò.

Nata a Horizontina, nella parte interna dello stato di Rio Grande do Sul (Brasile), la top trentenne si è ritirata dalle passerelle per dedicarsi al figlio Benjamin (due anni) avuto da Tom Brady, quarterback dei New England Patriots con cui sta dalla fine del 2006 e che ha sposato a Santa Monica nel febbraio 2009. Nonostante la sua vita abbia subito una svolta più casalinga, la Bündchen non rinuncia a qualche incursione nel fashion system attraverso collabrazioni con riviste e aziende di moda. Ultima, in ordine temporale, la partnership con H&M, a cui ha prestato l’immagine per la campagna primavera/estate 2011 Bohemien Deluxe firmata da Daniel Jackson. Gisele raccoglie il testimone da Daria Werbowy, supermodella che indossò la collezione estiva di Matthew Williamson.

(Foto © Elle Brasile)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017