Excite

Gisele Bundchen: addio passerelle

Gisele Bundchen: moglie, mamma, e un tempo top model. La regina ora ha detto stop, annunciando il suo ritiro dalle passerelle durante un evento a San Paolo. Mia cara moda, addio.

Guarda le immagini di Gisele Bundchen su Vogue US aprile 2010

Gisele, l'ultima delle vere top model, uno dei corpi e angeli della lingerie Victoria's Secret's, donna da settemila copertine, da adesso si dedicherà ad altro: il piccolo Benjamin, nato lo scorso dicembre, e il marito Tom Brady, star del football americano.

Eredi all'orizzonte? Nessuna. Gisele, come poche, anzi l'unica. Ma per la moda è ora di andare in pensione, nonostante Gisele abbia trent'anni ancora da compiere e niente rughe e capelli bianchi come accade a noi comuni mortali. Ultimamente, comunque, sempre più rare le sue apparizioni in passerella. Ma Gisele, in fondo, ha sempre dato il massimo.

Il debutto nel 1994 dopo essere stata scoperta in un fast food. Tre anni dopo, protagonista del calendario Pirelli. A seguire, la nomination Modella dell'anno e un guadagno annuo stimato dalla rivista Forbes sui 33 milioni di dollari grazie ai suoi contratti con diverse aziende di moda e cosmesi.

Gisele e un sogno, il più grande: avere una famiglia serena. E quel sogno da qualche tempo l'ha realizzato. Giusto, dunque, dedicarsi ora solo a quello.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017