Excite

Gisele Bundchen a Santa Monica

Con un delizioso completo color sabbia, la stessa tonalità della spiaggia di Santa Monica, Los Angeles, dove si muove leggera come uno splendido miraggio, ecco Gisele Bundchen ancora una volta rubata dallo sfacciato obiettivo dei paparazzi, mentre gira un servizio fotografico che dovrebbe essere proprio la nuova campagna Stefanel primavera estate 2009.

> Guarda le foto di Gisele Bundchen sulla spiaggia a Santa Monica

> Guarda le foto di Gisele Bundchen per l'attuale campagna Stefanel autunno inverno 2008/2009

Anche se dagli scatti non è ben visibile, lo shooting per la nuova campagna Stefanel spring summer 2009 è stato affidato ancora una volta al collaudatissimo Mario Testino, peraltro uno dei fotografi preferiti da Gisele Bundchen, dunque dietro l'obiettivo ufficiale 'in quel di Santa Monica' dovrebbe esserci proprio lui.

Attendiamo gli scatti definitivi di questo suggestivo backstage, anche se la curiosità più morbosa che ruota intorno a Gisele Bundchen in questo periodo è senza dubbio la conferma o smentita ufficiale degli insistenti rumors circa le sue imminenti nozze col compagno Tom Brady... Matrimonio in vista? In tutta sincerità non ci dispiacerebbe, soprattutto per vedere l'abito che sfoggerà sull'altare la futura sposa Gisele Bundchen!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017