Excite

Giorgia veste abiti Gucci per il Senza Paura Tour 2014

  • Facebook

Una Giorgia elegantissima, quella che sta solcando i palchi di tutta Italia con la sua ultima tournée. A fare da garanzia di stile per gli outfit del Senza paura Tour 2014 non è infatti una casa di moda qualunque, ma ancora una volta il mitico marchio Gucci.

Giorgia sexy nel nuovo video del singolo 2014 di "Non Mi Ami". Ecco le foto

Occhiali da sole Gucci 2014, James Franco regista e protagonista della campagna: il video

La maison diretta da Frida Giannini ha confermato che anche per questa tournéè della cantante, sarà Gucci a curare tutti gli outfit. Il tour è già iniziato a Padova lo scorso 3 maggio e continuerà fino al prossimo 25 maggio, data in cui si concluderà all'Arena di Verona.

Gli abiti creati dalla Giannini per Giorgia si ispirano alla collezione Gucci per la primavera estate 2014 e allo spirito femminile e al tempo stesso grintoso che caratterizza la cantante. Ricami e stampe in perfetto stile Gucci, ma anche tessuti a tinta unita riempiranno gli abiti di Giorgia, in colori sempre diversi: tra le tinte che indosserà la cantante, ci sono colori che raccontano alla perfezione la primavera: fucsia, verde e arancio, con eleganti incusioni nel classico nero.

Tre saranno gli outfit che Giorgia indossa ad ognuna delle dodici tappe della sua tournée: il guardaroba creato da Frida Giannini è quindi estremamente ampio. Must di ogni tappa è l'abito lungo, sempre presente e diverso ad ogni concerto, a cui si alternano due soluzioni ogni volta differenti anche il questo caso: pantaloni e abiti che esaltino la bellezza essenziale di Giorgia, o completi e tute in materiali rock come il lurex, per accompagnare al meglio i brani in cui Giorgia tira fuori tutta la sua voce oltre ogni decibel.

Giorgia quindi torna a scegliere ancora una volta Gucci: quello tra la casa di moda e la cantante è ormai un rapporto inscindibile dopo le collaborazione instaurate per le tournèè precedenti. Un'amicizia che Frida Giannini è entusiasta di portare avanti anche per il Senza Paura Tour. “Sono felice di continuare la collaborazione con Giorgia, una grande artista e un’amica che seguo con stima da molti anni – ha commentato la direttrice creativa di Gucci – La collezione da cui sono partita per creare gli abiti di questo tour disegna una donna forte, decisa, eclettica. Seducente e sensuale per natura. Spontanea e mai costruita. Proprio come Giorgia”

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017