Excite

Gioielli Prima Classe, una collezione esclusiva per Alviero Martini

  • Foto © alvieromartini.it

L'inconfondibile cartina geografica color sabbia è onnipresente su tutti i gioielli di Prima Classe, il marchio di Alviero Martini che anche per la primavera/estate 2011 punta su anelli, bracciali e orecchini realizzati con particolare cura e con materiali di prima qualità.

Ricchissima la collezione di orecchini, dalle svariate forme, che però possono contare sull'immancabile cartina geografica che caratterizza il brand e che ha conquistato milioni di donne per la sua eleganza e la sua originalità: preziosi e glamuor sono gli orecchini a pendente, con un rettangolo che rachiude la cartina e tre perle color ambra, perfette per far risaltare l'abbronzatura. Altrettanto originali e vistosi sono gli orecchini a forma di sole, circondati da una ruota in acciaio, e quelli con cerchi e pendenti che arrivano a sfiorare le spalle, regalando un look gitano e sensuale.

I pendenti, in versione maxi, impreziosiscono anche le collane della collezione Prima Classe, carattrizzata da ciondoli originali - come il lucchetto con la chiave - e dalle forme primaverili, come il delicato fiore con saliscendi, perfetto per impreziosire un vestito scollato. I bracciali invece possono contare su preziosi dettagli, come le pietre in resina o i cristalli Swarovski; molto originali gli anelli a fascia, con la classica stampa geografica, da abbinare ai bracciali rigidi.

I gioielli della linea Prima Classe di Alviero Martini sono realizzati da professionisti del settore dei gioielli che lavorano in modo scrupoloso e attento. La qualità dei gioielli e degli accessori Alviero Martini si nota facilmente, ma purtroppo è facile essere ingannati da copie scambiate per prodotti originali: per evitare di acquistare un gioiello falso, è meglio consultare la lista dei rivenditori autorizzati Alviero Martini presente sul sito ufficiale del marchio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017