Excite

Gioielli Morellato: collane pensate per tutte le occasioni.

  • Morellato

I gioielli – è indiscusso – accentuano la femminilità della donna, impreziosendone il fascino e l'eleganza, ma i costi, considerato il pregio dei materiali utilizzati, sono spesso proibitivi.I gioielli realizzati da Morellato – collane, bracciali e pendenti – coniugano la qualità al risparmio economico, proponendo soluzioni alla moda e sempre innovative.

Vediamo nel dettaglio alcune proposte di collane trendy ed eleganti.

Nella collezione Eclipse, spicca una collana in acciaio, impreziosita da cristalli bianchi e perle coltivate, adatta a situazioni formali, ideale se indossata con un abito che valorizza il decolletè.Della stessa linea si segnala una preziosissima collana a cascata, in acciaio lucido, valorizzata da cristalli e topazio naturale. Una soluzione davvero chic, in grado di valorizzare esponenzialmente la mise d'abbigliamento prescelta.

La linea Fleur, novità 2011, propone una collana più colorata, in acciaio lucido, con particolare floreale, caratterizzato da cristalli colorati incastonati. Di pregevole fattura e di sicuro impatto visivo, è utilizzata in modo ottimale se abbinata ad un abbinamento casual, non troppo elegante.

Per le più giovani, invece, la collezione Forever consiglia una collana in acciaio lucido intrecciato, con pendente a cuore in smalto rosso e piccola pietra incastonata. Un regalo sicuramente apprezzato se fatto dalla persona amata.

Il brand di gioielli veneto pensa anche alle signore più ambiziose, eleganti ed appariscenti: nella linea Versailles, vediamo proposta una collana in acciaio, con diamanti naturali e cristalli. Disponibile anche in versione ridotta, con pendente più garbato e meno ingombrante.

Morellato vuole assecondare la donna – anche la più giovane – nel marcare la propria femminilità in tutte le circostanze della vita quotidiana. Dire che ci riesce è davvero riduttivo!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017