Excite

Gioielli Morellato, anche anelli d'oro

  • morellato.com

Sin da quando fece la sua comparsa sul mercato dei gioielli, Morellato ha sempre mantenuto le sue promesse, oggetti interessanti belli da guardare e indossare ma, sopratutto, alla portata di tutti. Lavorazione finissima dell'acciaio accompagnato da pietre semplici e colorate o da lucidi smalti che conferiscono brillantezza alle nuance applicate, piccoli capolavori di arte orafa che affascinano le giovanissime e anche le donne mature che trovano nelle collezioni anche modelli retrò oggi tanto di moda.

Anelli semplici o attorcigliati, fedine lineari e importanti modelli con superbe montature, tutto rifinito con cura meticolosa e attenzione ai minimi particolari, questo vale non solo per gli anelli ma per tutti i gioielli della casa.

Nel tempo la casa madre si é evoluta e ha lanciato la linea gold, adesso fra i gioielli Morellato trovate anche anelli d'oro rifiniti con pietre preziose e perle. Chiaramente il costo é superiore rispetto alle linee in acciaio ma é pur sempre molto competitivo, con lo scopo di dare a tutti la possibilità di possedere un bel gioiello.

La linea gold ha quattro collezioni:

  • Bunch

Comprende due tipi di anelli: in oro giallo o bianco rifiniti da pietre naturali.

  • Essenza

Anche qui due modelli di anelli: oro giallo con quarzo trasparente e ialino, oro bianco con quarzo nero e ialino.

  • Nacré

Un solo anello in oro bianco, monta una perla di fiume, onice nero e quarzo ialino.

  • Stones

Anello in oro giallo con due varianti di pietra: onice nero naturale e quarzo fumé naturale. Non resta altro da fare che andare a vedere personalmente.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017