Excite

Gioielli Miluna anelli: la collezione Punti luce e Diamante Puro

I gioielli Miluna appartengono al famoso marchio Cielo Venezia1270 che è anche la parte più visibile e prorompente del marchio Miluna. Questi gioielli, che affascinano da anni milioni di donne con la loro splendida combinazione d’oro e diamanti, sono particolarmente amati perché considerati i gioielli delle Miss, infatti, il rinomato concorso Miss Italia, ha come sponsor principale proprio quello di Miluna che da ben dodici anni offre bellissime corone alle nostre Miss.

Gioielli non solo le Miss

Questi gioielli non sono adatti solo a chi indossa la taglia 40 e ancheggia su importanti passatelli, ma sembrano fatti apposta per stupire e si adattano perfettamente ad ogni donna, soprattutto a quelle eleganti e sognanti, semplici e raffinate che con piccoli ma importanti gioielli, come i bellissimi brillanti Miluna, vogliono farsi notare restando avvolte in un alone di mistero e lucentezza che i gioielli Miluna offrono. Tra le collezioni più conosciute e rinomate c’è sicuramente la linea Rugiada e quella Aurora.

La prima si caratterizza per la moltitudine di forme floreali presenti su diversi gioielli, e spicca deciso e brillante qualche piccolo inserto in oro rosa circondato dall’oro bianco e da qualche brillante, conferendo eleganza e un tocco in più di raffinatezza che non guasta mai. Gioielli che si lasciano indossare senza problemi in ogni occasione anche se non sono certo dei preziosi da esibire al supermercato.

La collezione Aurora possiede una prevalenza di perle montate sull’argento, e che sfumano e si combinano in diverse colorazioni, perle bianche per le donne più mature e di classe, perle rosa per le più giovani, e perle grigie per le donne che vogliono trasgredire le regole classiche della donna angelo e pura.

Gioielli Miluna: gli anelli sono molto apprezzati

Le collane ed i bracciali non sono gli unici gioielli di successo, anche gli orecchini ed i gioielli Miluna anelli spopolano in particolare con la linea: “Punti luce” e la linea “Diamante Puro”.

Sono entrambe collezioni che usano molto la montatura di diamanti su oro bianco, in particolare la collezione Diamante Puro caratterizzata dalla presenza di molti solitari, e punti luce, tra gli anelli più richiesti c’e sicuramente il classico solitario ma non mancano composizioni con multiple incastonature di diversi brillanti, che si trovano anche nella collezione Punti di luce dove a farla da padrone sono i piccoli brillanti su oro bianco con qualche piccola parte d’oro rosa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017