Excite

Gioielli Louis Vuitton, se ti ama alla follia...

Non solo borse per questa primavera-estate 2008 dalla maison Vuitton ma anche una collezione di gioielli fashion e romantici: è la deliziosa linea 'A la Folie' di Louis Vuitton che propone una raffinata parure in ottone dorato impreziosita da una lucente rosa in resina, ideale per qualsiasi occasione, dall'evento più elegante ad una semplice passeggiata per i negozi del centro.

>Guarda le immagini dei gioielli 'A la Folie' di Louis Vuitton

Bracciale, anello e orecchini 'A Le Folie' compongono una parure tres chic veramente invidiabile: il fiore in resina trasparente è disponibile in due colorazioni, rosa e giallo dorato e ha impresso al centro il monogram Louis Vuitton. Oltre a questi tre pezzi fanno parte della stessa linea anche un fermaglio per capelli e uno charm da attaccare al cellulare, accessorio veramente fashion ed originale che darà un tocco di classe indistiguibile al vostro telefonino.

La linea 'A la Folie', a giudicare dal nome, sembra essere stata pensata da Vuitton come perfetta idea regalo da fare alla propria amata, ma nulla vieta di poter provvedere da sole all'acquisto di questi splendidi gioielli. In vendita in tutti i negozi Vuitton e anche online su e.luxury a prezzi che vanno dai 145 dollari per il fermaglio ai 385 dollari per gli orecchini.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017