Excite

Gioielli Giorgio Visconti: classicità e lusso!

  • giorgiovisconti

Giorgio Visconti è un’azienda italiana di alta oreficeria. Le caratteristiche dei gioielli di Giorgio Visconti sono lo stile classico e sfarzoso, il lusso di indossare un oggetto che si fa notare. Prediligendo l’oro giallo Visconti crea una collezione raffinata e tradizionale. Scopriamola insieme:

Anelli

Simbolo d’amore, gli anelli Visconti vogliono far parlare di sè. Modelli alti e dalle linee appariscenti sono adatti a serate importanti e chic. Troviamo “Domino”, un anello formato da tre strati di oro giallo intrecciati fra loro: le varianti lo vogliono semplice o costellato di diamanti. Se amate il contrasto è “Bianco e nero” che cercate; anello in oro bianco intrecciato: tre fasce sono impreziosite da diamanti bianchi, mentre la quarta vuole i diamanti neri.

Bracciali

L’eccellenza e la purezza del colore si coniugano in “Destiny”, bracciale all’insegna della classicità: placche forate di oro giallo costituiscono il modello, che è arricchito da innumerevoli diamanti bianchi. Giorgio Visconti non manca di stupire con una serie di tre bracciali all’insegna della modernità. Solitario, trilogy o intrecciato, il bracciale è formato da uno o più dischi di oro bianco o rosa. Il tutto è impreziosito da uno, tre o cinque diamanti, tocco di classe della collezione.

Collane

La classicità dell’oro bianco e la modernità dei soggetti trattati, entrano in perfetto equilibrio in due collane con ciondoli a forma di farfalla o fiore, costellati di diamanti. Perfetti per tutte le età. Romanticismo senza età per “Sharm”, girocollo formato da tre catenine rolò. Il ciondolo sferico in oro giallo è impreziosito da un cuore centrale tempestato di diamanti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017