Excite

Gioielli Giannotti, romanticismo ed originalità

  • robertogiannotti

La Roberto Giannotti è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di oreficeria. Il punto forte dell’azienda è il saper coniugare l’originalità e la qualità dei prodotti con il prezzo conveniente. Dal carattere romantico, i gioielli Giannotti si discostano dalle linee classiche per dedicarsi a nuovi soggetti e prodotti. Vediamo insieme le due principali collezioni.

I misteri della notteProtagonista di questa collezione è la notte e le creature che la abitano: i gufi e i gatti. Collane in argento o in cordoncino vogliono il gufo come pendente, in tutte le sue varianti. Ecco che l’animale può essere costellato di zirconi bianchi, neri o viola; oppure può essere stilizzato e traforato in stile barocco; ancora possiamo trovarlo in semplice argento levigato con pietre colorate intarsiate. Il vero e proprio capolavoro è il gufo in argento snodato, con il corpo formato di piume separate le une dalle altre. Meno fornita, ma non meno chic è la linea dedicata al gatto. Due sono le varianti possibili: una in argento e smalto nero, e l’altra in argento tempestato di zirconi bianchi o neri. Con gli stessi soggetti sono disponibili i bracciali, gli orecchini, gli anelli, gli orologi, i segnalibri e i ciondoli per il cellulare.

Chiama angeliRomantica collezione di piccole sfere legate ad un cordoncino con lo scopo di attirare la protezione degli angeli. Tutti i modelli sono costituiti d’oro e vedono intagliate le piccole sagome degli angeli. L’oro bianco e l’oro rosa fanno da padroni, ma non manca una particolare variante in oro giallo con fascia di brillanti. Nella versione singola, o in quella multipla, i ciondoli sono presenti in collane, braccialetti, anelli e orecchini.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017