Excite

Gioielli Dodo di Pomellato: preziose creazioni trendy ed originali

  • Dodo.it

Trendy e dal look originali, i gioielli Dodo di Pomellato sono una delle proposte più glamour del panorama della gioiellaria degli ultimi anni e hanno saputo imporsi, fin dal loro debutto, come veri e propri status symbol.

Questa linea giovane e contemporanea di Pomellato, prende il suo nome da Dodo, un buffo pennuto che viveva nelle isole Mauritius e che non riuscì a sfuggire all'estinsione e che è diventato per il brand simbolo della natura da amare e da proteggere. Le collezioni Dodo, infatti, sono infatti caratterizzate da ciondoli che ripropongono l'immagine di un'allegra compagnia di animali. Ad ognuno di loro è legata un'emozione ed un sentimento e sono scelti per comunicare ciò che siamo o per esprimere agli altri quello che proviamo per loro.

Realizzati in argeto ed oro rifiniti a mano, i gioielli Dodo sono declinati in una vastissima collezione di accessori - anelli, bracciali, ciondali, collane, portachiavi ed altro - che si arricchisce di continuo di nuove proposte. I classici animaletti Dodo in oro sono, ad esempio, stati affiancati dalla luminosa versione della linea Dodo D. che li propone con luccicanti diamanti all over. Mentre la collezione Rainbow e Black & White li presentano rispettivamente con colaratissime pietre preziose e con brillanti in bianco e nero.

Perfetti per esprimere attraverso un gioiello, sia esso un bracciale o un anello o una collana, i propri sentimenti, gli animaletti Dodo sono da collezionare e regalare a chi amiamo visto che ad ognuno di essi è legato un messaggio speciale. Ecco alcuni:

  • Aquila: irraggiungibile
  • Toro: sei un conquistatore
  • Squalo: so difendermi
  • Tartaruga marina: insieme andremo lontano
  • Cigno: mi lasci senza fiato
  • Ippopotamo: ti voglio una montagna di bene

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017