Excite

Gioielli Damiani, ecco gli anelli più desiderati dalle donne

  • Damiani.com

Materiali di pregio e design esclusivo. Queste sono le parole d'ordine della gioielleria Damiani, luxury brand italiano conosciuto in tutto il mondo. Vediamo nel dettaglio, sfogliando il catalogo dei gioielli targati Damiani, la vasta gamma di anelli disponibili, a partire dalle fedi nuziali.

Collezione Fedi Nuziali

Se state organizzando il vostro matrimonio, vi suggeriamo di dare un'occhiata alle fedi di questa collezione, alcune dal taglio più classico, altre davvero originali. Cominciamo con la fede classica, in oro giallo 18 carati, con brillanti incastonati (980 euro), per poi passare alle proposte più interessanti, come quelle in oro bianco brunito con incastonato un singolo diamante (690 euro) oppure più diamanti (1.590 euro). Quest'ultima collezione fa parte della linea Metropolitan Dream.

Collezioni Damianissima, Swing e Gaia

Fanno parte della prima collezione anelli dal taglio classico, in oro bianco, rosa e giallo e con diamanti. I prezzi oscillano tra i 1.350 e i 2.180 euro. La seconda collezione vanta invece anelli riviera in oro bianco, brillanti e disco ben visibile in oro rosso. Il costo è variabile: tra i 1.090 e i 1.140 euro. La terza collezione presenta degli anelli in oro bianco, giallo e rosa. La particolarità di questi anelli sta tutta negli spicchi mobili con diamanti incastonati: il prezzo oscilla tra i 2.580 e i 2.980 euro.

Collezioni Anelli Trilogy e Solitari

Ecco il sogno di tutte le donne, promessa di un amore eterno: l'anello Trilogy. Damiani lo propone in oro bianco con diamanti, al costo di 8.050 euro. Se questo anello, però, non è alla vostra portata, ecco una serie di solitari, tutti elegantissimi e un po' più accessibili, disponibili in oro bianco e rosso con diamante. Il prezzo oscilla tra i 3.480 e i 4.380 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017