Excite

Glamour contemporaneo con i gioielli CK

  • Calvinkleininc.com

Moderni e lineari, i gioielli CK Calvin Klein sono disegnati per una donna contemporanea che ama esaltare la propria femminilità con accessori sofisticati ma mai sopra le righe. I gioielli del brand hanno infatti linee pulite e forme essenziali perfettamente fedeli alla filosofia stilistica che caratterizza da sempre le collezioni di abbigliamento ed accessori di questa importante firma del panorama fashion internazionale. Acciaio, pietre dure, pvd oro e caucciù sono i materiali previlegiati dalla linea di gioielli firmati da Calvin Klein.

I gioielli della collezione Stylish, ad esempio, si propongono come un classico contemporaneo da indossare sempre: con il loro look minimal gli orecchini e gli anelli in acciaio o pvd oro sono, infatti, perfetti per accompagnare sia i look casual che le mise più eleganti.

Protagonisti della collezione Treasure, invece, sono l'acciaio ed il cristallo nero che propongono modelli dal gusto sobrio e molto discreto: molto bello è il pendente di forma quadrata realizzato in cristallo nero con montatura in acciaio, da abbinare all'anello della stessa linea.

Ha un carattere molto elegante collezione Ellipse che presenta gioielli dalle forme morbide ed arrotondate, davvero molto femminili:  come gli orecchini a goccia in acciaio da indossare sull'intramontabile un tubino nero o gli anelli a fascia dalla forma bombata.

Infine, per la donna pià grintosa e giovanile il brand ha disegnato la collezione Slant, caratterizzata da gioielli lineari che impiegano l'acciaio ed il caucciù per dare vita a modelli con forme sinuose e linee geometriche, perfetti da indossare all day long con qualsiasi tipo di abbigliamento.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017