Excite

Gioielli Chantecler: prezzi, qualità e convenienza si fondono

Chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato ardentemente di possedere un gioiello?

A tal proposito, il mercato offre un'ampia e conveniente possibilità di scelta. Tra le tante gioiellerie a spiccare è, senza ombra di dubbio, la Chantecler gioielli.

Nei gioielli Chantecler, i prezzi sono assolutamente convenienti.

Conosciamo meglio alcune delle incredibili offerte della Chantecler.

Collana collez. J-O'

Si tratta di una splendido ed elegante collana in oro rosa 18kt. Particolarmente prezioso e chic, è adatto e consigliato per essere impeccabili in occasione di cene spacieli. Il prezzo è di circa 5500 euro.

Collana Chantecler in oro bianco

Non c'è bisogno di tante parole per descrivere questo stupendo e prezioso gioiello. Si tratta di una collana in oro bianco 18 kt con diamanti di 2,53 ct. Il prezzo, in questo caso, è di 5000 euro circa.

Collana Chantecler in oro giallo

Leggerezza e passione, qui, si fondono dando vita a un gioiello estremamente semplice ma ricco di prestigio. Si tratta di una collana in oro rosa 18kt e diamanti 0,61 ct. Il costo da sostenere è di 1800 euro circa.

Orecchini Chantecler

Si tratta di orrecchini estremamente semplici e raffinati. Ideali per una serata importante ed esclusiva. Sono in oro 18kt e con 1,14 ct.

Anello diamor et folies.

Si tratta di un anello in oro 18 carati e ametista centrale viola circolare con sopra l'inconfondiblile logo del marchio, ovvero un galletto composto da 20 diamanti. Il prezzo si aggira intorno ai 1200 euro.

Ciondolo collez. Campanelle zaffiri.

Si tratta di un ciondolo veramente unico e inimitabile in oro bianco 18 kt. Inoltre, è dotato di zaffiri azzurri e diamanti preziosissimi. Il prezzo si aggira intorno ai 2000 euro circa.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017