Excite

Gioielli Breil: fascino contemporaneo

  • Breil.com

I gioielli Breil vestono la donna con uno stile grintoso e seducente attraverso accessori originali da indossare ogni giorno ed in tutte le occasioni. Il brand propone, infatti, una vastissima collezione che forgia l'acciaio - materiale contemporaneo, energico e molto trendy - in forme audaci e sempre nuove.

Ultimo nato in casa Breil è Secretly, un innovativo bracciale doppio in acciaio, opaco e lucido, che racchiude in sè un bangle in alluminio satinato disponibile in quattro colori moda - verde, grigio, fucsia e blu - ed intercambiabile. Questo bracciale è proposto in due dimensioni ed è perfetto con un abbigliamento dal tocco glamour-.

Altra creazioni del brand è la linea Flowing dal look casual-chic: si tratta di un gioiello morbido ed elegante che si plasma sul corpo femminile e si propone ogni volta in moda diverso, trasformandosi in infinite combinazioni. Flowing propone il bracciale-collana e l'anello.

Ruota invece intorno al tema del cuore la collezione Feeling. Il cuore in acciaio, simbolo e sigillo d'amore, presenta un design pieno, volumetrico e dalle linee morbide, che può essere indossato mostrando la sua parte più classica e bombata o quella più stilizzata e contrassegnata da una decisa incisione nell’acciaio che richiama un design più moderno e contemporaneo. La collezione Feeling è declinata in pententi di varie misure, bracciali, orecchini ed anelli.

Eleganza e raffinatezza, sempre interpretate in chiave contemporanea, sono le caratteristiche di Shell. Composta da pendenti, orecchini, bracciali ed anelli, questa la linea di Breil propone una conchiglia d'acciaio che rivela un'elegante perla naturale, combinando insieme carattere e femminilità.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017