Excite

Gioielli Bliss, gli anelli per essere sempre eleganti

Per fare e per farsi un regalo ci sono i gioielli della Bliss, la famosa azienda di cui sono testimonial Vasco Rossi, Alex del Piero e Paris Hilton. Gli anelli Bliss si distinguono per i luminosi diamanti e per i materiali in cui sono realizzati: oro bianco e giallo. Tutti gli articoli vengono divisi in 3 grandi collezioni: To Be in Love, To Be Chic e To Be Cool.

Collezione To Be in Love

I gioielli To Be in Love sono pensati per gli innamorati e vogliono permettere ad ognuno di esprimere i propri sentimenti al partner. In questa collezione potete trovare solitari in oro bianco con diamante centrale, il quale viene inserito secondo uno stile diverso per ogni modello, uno per ogni tipo di donna. Il solitario Eva mostra un’impronta più sintetica e futuristica, che si oppone a quella del tradizionale modello Caroline. Gli anelli Fiori D’Arancio sono invece delle vere fedi nuziali disponibili in oro bianco e oro giallo. L’alternativa migliore ad esse è rappresentata dalle fedi You and Me che hanno un piccolo diamante incastonato nel centro.

Collezione To Be Chic

Tra i gioielli Bliss, gli anelli più fashion e sofisticati fanno parte della collezione To Be Chic. Una donna che si vuole distinguere può indossare l’anello Via Lattea in oro bianco e diamanti, mentre per le donne più vanitose ci sono i gioielli della serie Cabaret. Questi ultimi comprendono anelli che hanno diamanti bianchi, blu, verdi e rossi distribuiti su più fascie verticali. In questo modo potete scegliere sempre un gioiello abbinato ai vostri vestiti e al vostro stile. Le donne sofisticate possono scegliere tranquillamente di indossare un gioiello come l'anello Cleopatra in oro bianco e giallo, sul quale i diamanti sono distribuiti a grappolo.

Collezione To Be Cool

To Be Cool sono i gioielli che potete indossare tutti i giorni, dato che tutti essi hanno uno stile giovanile e innovativo. Questa impostazione è vera per gli anelli TAOGD+ che presentano un’ampia fascia in oro bianco impreziosita da numerose scritte che recano le parole “Ti Amo” in diverse lingue. Lo stesso stile viene usato anche per gli altri gioielli della collezione, quindi indossandoli potete essere eleganti “senza impegno”. Alla linea To Be Cool appartengono anche gioielli per uomo. Gli anelli presentano un'ampia fascia colorata disponibile nelle versioni arancione, bianco, viola, rosso e blu. Questa fascia viene attraversata in venso verticale da una seconda fascia in oro bianco con la scritta Bliss. Gli uomini possono anche acquistare la collana TAOGD+ abbinata all’anello da donna: entrambi i gioielli sono particolarmente adatti per i fidanzati.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017