Excite

Gioielli Bliss: fascino e stile da indossare ogni giorno

  • Bliss.it

Ogni giorno è prezioso con i gioielli Bliss! Il marchio italiano, infatti, propone una collezione di accessori - collane, orecchini, bracciali ed altro - perfetti per essere indossati sempre e regalare al proprio look quotidiano un sapore unico e glamour.

Materiali contemporanei come l'acciaio o il bronzo o preziosi come l'oro bianco ed i diamanti sono usati per realizzare gioielli portabili, da indossare in ogni occasione e da abbinare a qualsiasi mise dalla più casual alla più sofisticata ed elegante.

La nuova collezione Street Band, ad esempio, usa l'acciaio, l'argento ed i diamanti per dare vita a gioielli dallo stile moderno, grintoso ed al contempo molto raffinato: gli anelli e i bracciali di questa linea propongono un'elegante maglia in acciaio realizzata in tonalità basic o con colori originali come l'arancio ed il verdone e arricchita da una fascia con logo Bliss e diamante.

Per chi ama cerca un dettaglio originale per il proprio look i charms Bliss della collezione Be Charms sono perfetti: realizzati in bronzo con placcatura in oro rosa ed arricchiti da un luminoso diamante, questi piccoli pendenti propongono forme originali e molto glamour. Una conchiglia o un campanellino, un rigatone o un tamburello, i charms Bliss cono perfetti in abbinamento ad un bracciali, ad una collana oppure attaccati alla borsa o al portafogli.

Oro bianco e diamanti, invece, sono i protagonisti delle eleganti collezioni della collezione Via Lattea che propone gioielli molto preziosi che interpretano lo stile classico in chiave moderna: l'anello a fascia, gli orecchini ed il pendente a forma di croce sono perfetti per dare un tocco luminoso ed elegante ad una mise da gran sera.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017