Excite

Gioielli per un battesimo: quali acquistare?

  • Morellato.com

Come scegliere i gioielli per un battesimo? Abbiamo a che fare con un avvenimento molto speciale, che pertanto impone la scelta di un dono prezioso. Una scelta che deve essere ponderata con attenzione, senza trascurare, naturalmente, la salute del nostro portafoglio.

Girocolli e orecchini

Per i bambini possiamo puntare su un girocollo a forma di animale, o su un bracciale a barretta, mentre per le femminucce sarà perfetto, oltre che il già citato girocollo a forma di animale (per esempio una papera) anche un paio di orecchini a forma di luna o di stella.

Alcune proposte

Le opzioni a disposizione, naturalmente, sono tantissime, in grado di soddisfare i bisogni anche dei clienti più esigenti. Vediamo, dunque, alcune proposte. Possiamo preferire, per esempio, un girocollo in oro a diciotto carati, con smalto, appartenente alla collezione Vai (direttamente da Gioie.it) per un prezzo lievemente superiore ai 50 euro, mentre chi può permettersi di spendere di piò può puntare la propria attenzione su un girocollo in oro bianco, dotato di diamante (collezione Gioie). Da non perdere gli orologi, magari in acciaio impreziositi da zircone bianco, e per le donne il classico è costituito dagli orecchini, eventualmente con un piccolo diamante: si parla di circa 120 euro.

Catenine e bracciali

Non dimentichiamo, infine, i bracciali, i giricolli e le catenine, che possono adattarsi in maniera indifferente a maschietti e femminucce: possiamo scegliere disegni stilizzati o fantasie particolari, magari richiamando la forma di un fiore o di un animale. La scelta, come di vede, è illimitata.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017