Excite

I migliori giochi con modella da vestire sul web

Vestire la propria bambola è stato fin dai tempi antichi un gioco molto amato dalle ragazze. E se prima ci si arrangiava coi resti di stoffa della mamma o i ritagli dalle riviste di moda, oggi la tecnologia presenta un’accattivante alternativa gratuita e multimediale anche per i giochi con una modella da vestire.

giochiperragazze.com

Propone una ricca carrellata di giochi in Flash per vestire la modella di turno: è possibile scegliere la classica Barbie o puntare sull’acquatica Ariel, sbizzarrirsi coi costumi di Halloween o immedesimarsi nei panni di Harry Potter, per citarne alcuni che spiccano per originalità. Chi è fan di Britney Spears apprezzerà il gioco a lei dedicato: acconciature, cappelli, gioielli, scarpe e naturalmente ogni tipo di vestito consentono di regalare alla star un look ogni volta diverso. Impossibile annoiarsi navigando l’elenco dei giochi, discreta la grafica.

giochi-gratis.us

Meno completo del precedente, racchiude un rosa di giochi per modelle da vestire dalla linea essenziale: quasi tutti limitano il numero degli accessori applicabili alla sagoma e i risultati potrebbero non soddisfare il gusto delle artiste più esigenti. Indicato senza dubbio per chi naviga da un pc non troppo giovane e sperimenta fastidiosi rallentamenti coi giochi più sofisticati. Simpatica la versione dedicata ai grandi classici della Disney. Occhio che talvolta si viene rimandati a un sito esterno: comportamento poco elegante nel bon ton di Internet.

giochiperragazzi.com

Racchiude un solo gioco: si tratta di una sposa da vestire. Purtroppo l’offerta di abiti e accessori tende a essere spartana: il rischio è quello di realizzare un triste matrimonio stereotipato.

giocogirl.it

Si selezionano gli eroi prediletti dei cartoni o dei film di successo e comincia la sfilata. Volendo ci si può sbizzarrire anche sulla moglie di William: Kate si veste, trucca e acconcia a colpi di mouse. Grafica di qualità e dimensione larga dell’area di composizione lo rendono imbattibile dal punto di vista tecnico, ma attenzione perché potrebbe rallentare un vecchio pc.

ragazze-giochi.com

Raccoglie una serie di giochi per modelle da vestire, il più interessante dei quali è senz’altro una versione maschile con il protagonista di Twilight. Oltre a selezionare l’abbigliamento che si ritiene più adatto, si può intervenire anche sul colore degli occhi, sul taglio dei capelli e sulla forma della barba.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017