Excite

Gilli Free Burma Bag

Da qualche tempo le borse non sono più soltanto un feticcio glamour, ma possono rappresentare anche un messaggio di solidarietà.

Se la borsa in questione è Free Burna Bag l’acquisto non solo non genera sensi di colpa, ma diventa anzi un gesto nobile legato ad una buona causa. L’ha ideata Gilli, il ricavato verrà devoluto all’ associazione Amnesty International impegnata nella lotta contro i soprusi e le violenze e lo scopo è quello di lanciare un messaggio universale di pace.

La Free Burna Bag si presenta così: una borsa in tessuto e pelle color arancio e cinabro, che richiama le tonalità cromatiche del saio dei monaci ‘bonzi’ impegnati nella protesta contro la tirannia della giunta militare oggi al potere in Myanmar e riporta una sorta di sottotitolo “Peace does not exist without freedom”, la pace non esiste senza la libertà.

Il costo è di 72 euro e sarà possibile aquistarla direttamente nei due store monomarca Gilli Milano e Roma può essere prenotata on line sul sito internet del brand.

Tratto da: OhMyBag!



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017