Excite

Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger: lo streetwear ha uno stile hippie-chic

  • Facebook @TommyHilfiger

Sul rush finale di un 2015 scintillante, arriva l’ennesima soddisfazione: Gigi Hadid diventa stilista. It-girl indiscussa dell’anno, è stata scelta da Tommy Hilfiger per firmare la collezione della prossima stagione fredda.

Sul fashion system aleggia il suo nome tra polemiche e riconoscimenti. La modella, infatti, è stata bersaglio di pesanti critiche per le sue morbide curve, nonostante i centimetri parlino la lingua di taglie abbastanza standard sulle passerelle, Gigi è stata vittima di haters che l’hanno definita troppo grassa per fare la modella. Per fortuna ai piani alti la pensano diversamente al punto che la Hadid, proprio il mese scorso, è entrata a far parte degli angeli di Victoria’s Secret.

E adesso è pronta a dilettarsi dall’altra parte della cattedra: “Non avrei mai pensato - ha raccontato Gigi - che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui. Ho un’autentica passione per il suo brand e sono da sempre una sua fan. Tommy è la persona più accomodante e divertente con cui lavorare. Ho sempre ammirato il brand, le campagne pubblicitarie e lo stile creativo. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri più streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione”.

Excite/ MODA & BELLEZZA LUI BELLEZZA LEI COLLEZIONI CAMPAGNE STYLE ACCESSORI EVENTI MODA INTIMO MODA MARE Sei su:Homepage >Moda & Bellezza >Lei >Accessori >Gioielli Alessandra Amoroso brand ambassador per i gioielli Lolaandgrace

Da modella a stilista del brand, Gigi “frequenta” Tommy sin da ragazzina. È stato lo stilista, infatti, a raccontare del suo legame con la famiglia Hadid: “È stato meraviglioso vederla crescere fino a diventare una delle top-model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite. Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei in veste di testimonial per la collezione womenswear e per il profumo Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta in tutto e per tutto la moderna ‘Tommy Girl’, la sua personalità magnetica è brillante e sempre ottimista e possiede uno stile disinvolto e cool”.

La collezione ‪#‎TOMMYXGIGI‬ arriverà sul mercato nell’autunno 2016 e vedrà capi sportswear donna, calzature e accessori (inclusi orologi e occhiali) e a un nuovo profumo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017