- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lei >
- Collezioni
Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger: lo streetwear ha uno stile hippie-chic

- Facebook @TommyHilfiger
Sul rush finale di un 2015 scintillante, arriva l’ennesima soddisfazione: Gigi Hadid diventa stilista. It-girl indiscussa dell’anno, è stata scelta da Tommy Hilfiger per firmare la collezione della prossima stagione fredda.
E adesso è pronta a dilettarsi dall’altra parte della cattedra: “Non avrei mai pensato - ha raccontato Gigi - che mi sarebbe stato proposto di disegnare una capsule collection, quindi mi sembra ancora un sogno che Tommy mi abbia chiesto di collaborare con lui. Ho un’autentica passione per il suo brand e sono da sempre una sua fan. Tommy è la persona più accomodante e divertente con cui lavorare. Ho sempre ammirato il brand, le campagne pubblicitarie e lo stile creativo. Credo che la nostra collaborazione celebri l’iconico lifestyle di Tommy e mescoli un po’ di tutto: ci sono capi che sono molto hippie-chic, altri più streetwear e altri ancora da monella ma sempre comunque femminile; tutti ameranno una parte diversa di questa collezione”.
Da modella a stilista del brand, Gigi “frequenta” Tommy sin da ragazzina. È stato lo stilista, infatti, a raccontare del suo legame con la famiglia Hadid: “È stato meraviglioso vederla crescere fino a diventare una delle top-model più famose del pianeta e una delle fashion influencer più seguite. Gigi ha sfilato sulle nostre passerelle e oggi siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con lei in veste di testimonial per la collezione womenswear e per il profumo Tommy Hilfiger. Gigi rappresenta in tutto e per tutto la moderna ‘Tommy Girl’, la sua personalità magnetica è brillante e sempre ottimista e possiede uno stile disinvolto e cool”.
La collezione #TOMMYXGIGI arriverà sul mercato nell’autunno 2016 e vedrà capi sportswear donna, calzature e accessori (inclusi orologi e occhiali) e a un nuovo profumo.