Excite

Gianfranco Ferrè e GF: le campagne S/S 2010

Due splendide campagne pubblicitarie quelle per la primavera estate 2010 di Gianfranco Ferrè che, pur affidandosi a fotografi e testimonial diversi per la prima e seconda linea di abbigliamento della griffe, ottiene due risultati parimenti adorabili ed interessanti.

Le foto della campagna Gianfranco Ferrè P/E 2010

Le foto della campagna GF by Gianfranco Ferrè P/E 2010

Per la prima linea Gianfranco Ferrè, i due stilisti alla direzione creativa, Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, hanno scelto una top model d'eccezione: Dree Hemingway, niente meno che la pronipote di Ernest Hemingway. Proprio lei, con la sua sensuale femminilità, è riuscita ad interpretare perfettamente il 'mood' della nuova collezione primavera estate 2010 della griffe, attraverso una serie di scatti sui toni del seppia o in bianco e nero accattivanti e chic, realizzati dal duo di fotografi Inez van Lamsweerde & Vinoodh Matadin.

Protagonista dell'Adv per la collezione GF by Gianfranco Ferrè è invece un'interessantissima coppia, composta dai modelli Mina Cvetkovic e Jakob Wiechmann. Pur immortalati dal meno celebre Emilio Tini, i loro scatti sono assolutamente originali, ironici e allo stesso tempo sensuali, sopra ogni aspettativa. Deliziosa l'idea della polvere glitter che piove sui due, dando vita ad una serie di foto molto artistiche, che finalmente ci mostrano qualcosa di nuovo e di diverso, di gran lunga migliore di molte campagne primavera estate 2010 viste fino ad ora.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018