Excite

Giampaolo camicie: la collezione Primavera-Estate 2011

  • Yoox.com

Giampaolo Camicie propone uno stile sartoriale classico realizzando camicie di elevata qualità e di alta gamma, ma senza dimenticare una linea sportswear dall'appeal più contemporano, sviluppata sui trend del momento interpretati sempre con la cultura del vestire Made in Italy.

La collezione Primavera - Estate 2011 del brand italiano vede grandi novità e graditi ritorni. Per le fantasie, tutte molto colorate e sgargianti, sono state scelte stampe floreali ispirare alla moda degli anni ‘70, ma anche piccoli disegni cravatta e le intramontabili righe.

Nella palette cromatica di questa stagione, i colori predominanti abbracciano tutte le tonalità del blu fino all'indaco, al turchese e al celeste. Grandi protagonisti sono, come sempre, i tessuti: ecco quin di panama, mussole in cotone e lino, oxford e lino, chambray e tele grezze trasformarsi nei pregiati modelli del brand. I tessuti proposti sono molto leggeri e freschi e quindi ideali per la stagione più calda e vedono un graduale allontanamento dal tessuto elasticizzato e dal fit asciutto a favore di un ritorno di volumi overshirt.

Tra i modelli, per l'uomo che ama indossare capi eleganti senza rinunciare alla comfort di una vestibilità più comoda, Giampaolo propone la camicia-polo in jersey e piquet con la novità di righe orizzontali nei toni del blu, del rosso e del marrone. Mentre per i look più casual e sportivi, si conferma mattatrice la camicia in jeans realizzata in questa collezione in diversi pesi e tessuti, per aggiungere confort e stile easy chic all'eleganza classica. Infine, non manca nella collezione una serie di camicie a manica corta in tessuto seersaker.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017