Excite

Giacconi Brema: pratici e alla moda

  • Brema-1969.com

Brand italiano conosciuto ed apprezzato in tutto in mondo, Brema si caratterizza per uno stile casual che propone capi informali di altassima qualità e funzionalità. Belli da indossare ogni giorno per impremere un carattere deciso al proprio look, i prodotti Brema dedicati alla donna sono disegnati con particolare attenzione alla linea che assume forme contemporanee per rispondere alle esigenze di stile della donna d'oggi.

I giacconi Brema della nuova collezione AI 2011-2012 sono perfetti per affrontare con stile il grande freddo in arrivo. Modello immancabile nel guardaroba femminile ed adatto alla stagione autunnale, il trench proposto da Brema presenta un design tradizionale arricchito da elementi moda. Molto bello è il modello in tessuto impermeabile blu reso sportivo dalle grandi scritte Brema in bianco sulle maniche, mentre è perfetto per le giornate più fredde il trench beige con pelliccia sul collo.

Colorato e vivace, il montgomery - capospalla classico - è proposto da Brema con uno stile sportivo e molto accurato in ogni dettaglio. Il modello realizzato in lana rossa, ad esempio, presenta una linea dritta di media lunghezza, è dotato di chiusura con i classici alamari, di cappuccio e di pelo sul collo: perfetto per le più freddolose. Il montgomery è proposto - in marrone e rosso - anche nella versione piumino che consente di ripararsi meglio dal vento: corto o midi, questo originale modello presenta riprende dal cappotto montgomery classico la caratteristica chiusura con alamari.

Capo passepartout del guardaroba invernale, infine, è il giaccone lungo in tessuto impermeabile con multitasche sul davanti: perfetto per la vita in città e dotato di un comodo cappuccio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017