Excite

Giacconi Blauer: la collezione 2011

  • blauer

La vasta gamma di giacconi Blauer per la donna proposti con la collezione invernale 2011 prevede un design casual e sportivo, ma allo stesso tempo ricercato e curato nei minimi particolari. L’alta qualità dei materiali utilizzati si adegua al famoso motto dell’azienda: prestazione senza compromessi.

Vediamo nel dettaglio le soluzioni più significative:

Giaccone corto (prima immagine)

Comodo e sportivo, questo giubbino corto presenta un design casual, adatto all’uso di tutti i giorni, ma anche di tendenza. Realizzato in tessuto tecnico lucido, il modello è dotato sia di chiusura con zip che di cintura regolabile e removibile in vita, per uno stile più femminile. Le tasche e i taschini a vista testimoniano l’attenzione del brand per i dettagli, e rendono il giubbotto più sportivo.

Giaccone lungo (seconda e terza immagine)

Entrambi i modelli di giaccone lungo sono garanzia di comodità e di resistenza al freddo. Lunghi fino a metà coscia, sono trapuntati e caratterizzati da una chiusura con zip alla quale si associa una cintura regolabile e removibile in vita. Il primo modello si differenzia per grinta e carattere: realizzato in nylon nero lucido, è dotato di tasche e taschini sportivi. Il secondo modello, invece, è pensato per la donna romantica: il color ghiaccio unito al modello, rendono il giubbotto femminile e di tendenza.

Parka (quarta immagine)

Lungo fino a sotto il sedere, questo giaccone è un modello parka. Realizzato in tessuto tecnico, questo sempreverde modello è dotato delle molteplici tasche a vista da cui è caratterizzato. Fornito di chiusura con zip e con bottoni, presenta un design casual e funzionale, adatto alla quotidianità delle fredde giornate invernali.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017